FAQ su MITO homebanking

Qui di seguito sono elencate le domande più frequenti sull'utilizzo di MITO homebanking:

1.Quanti numeri di cellulare si possono configurare per ricevere gli OTP su APP?
Si possono configurare fino ad un massimo complessivo di n. 5 dispositivi (cellulare, tablet, pc). Il numero di cellulare primario dopo aver fatto l’associazione del proprio dispositivo provvede alla configurazione dei successivi n. 4 dispositivi

 

2. Quanti numeri di cellulare si possono configurare per ricevere gli OTP con SMS?
Si possono configurare solo n. 1 cellulare

 

3. Dove posso scaricare l’APP VIP ACCESS di Symantec?
L’APP VIP ACCESS si può scaricare su smartphone o tablet da APP STORE, GOOGLE PLAY, WINDOWS STORE (Windows Phone 8). Puo’ essere scaricata anche su PC, la versione desktop dell’APP

 

4. Se non dispongo di uno smartphone?
Posso solo ricevere gli OTP via SMS

 

5. Se ho sbagliato più volte l’0inserimento del codice OTP?
Devo contattare il Numero Verde Assistenza Clienti 800519155 (+39 0571020800 da estero)

 

6. Nell’associazione del dispositivo tramite APP VIP ACCESS da errore.
Fare attenzione a digitare il CODICE ID CREDENZIALI senza spazi es: SYMC62625341