Banca Cambiano sponsor di Firenze Urban Trail

Firenze Urban Trail e la Banca Cambiano Official Supplier e Sponsor, insieme per valorizzare la cultura sportiva.

Firenze urban trailLa Banca di Credito Cooperativo di Cambiano ha appena festeggiato 130 anni dalla sua fondazione, il 20 aprile 1884: una Banca la cui identità è costruita su valori forti e condivisi.
Consapevole dell’importanza della sua attività nel territorio, la Cambiano promuove uno stile di crescita attento alla solidità patrimoniale e finanziaria, alla sostenibilità dei risultati nel tempo e alla creazione di un circolo virtuoso basato sulla fiducia che nasce dalla soddisfazione dei soci e dei clienti, dal senso di appartenenza dei collaboratori e dalla vicinanza ai bisogni della collettività e del territorio.
Questa filosofia dei valori, dell’agire per il bene comune, per l’economia e non per la logica del profitto, ha permesso alla Banca di occupare uno dei primi posti nel sistema bancario nazionale per indici di produttività, efficienza e solidità patrimoniale. Secondo l’ultima indagine di Mediobanca, la Banca Cambiano è la prima banca di credito cooperativo della Toscana per attivo tangibile e la quarta in assoluto in Italia, crescendo e consolidandosi esclusivamente con forze proprie e per linee interne.
Attualmente presente in 22 comuni, 5 province, 300 dipendenti, 35 filiali e un patrimonio sociale composto da 3.200 soci, la Banca continua la sua capillare diffusione in Toscana, con nuove filiali a Pistoia, San Giovanni Valdarno ed altre di prossima apertura a Figline Incisa Valdarno, Quarrata, Greve, Sesto Fiorentino. A Firenze, dove è già presente con altre filiali, inaugurerà in primavera una nuova sede, nella prestigiosa Villa Fagan, interamente restaurata.
Un progresso frutto della capacità di interlocuzione e relazione della Cambiano con il territorio e il cliente, oggi supportato e facilitato dall’ausilio di mezzi e canali altamente tecnologici e innovativi.
Al passo con i tempi, la Banca Cambiano ha voluto affiancare una manifestazione sportiva, culturale quale Firenze Urban Trail, per favorire, come nel suo dna, lo sviluppo di tematiche del territorio, con manifestazioni che permettono una migliore qualità della vita delle persone.
Una condivisione di intenti che rende la Banca Cambiano il giusto partner per Firenze Urban Trail: un connubio dinamico e moderno, per un evento legato al territorio di Firenze e non solo.

Maggiori info: www.firenzeurbantrail.com