Misure per il contenimento della diffusione del Coronavirus – Nuovo orario filiali

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER LA CLIENTELA

Adeguandoci agli ulteriori provvedimenti adottati con il DPCM dell’11 marzo 2020, al fine di contenere maggiormente l’operatività al pubblico per contrastare la diffusione del virus, a decorrere dal 18 Maggio l’orario di apertura delle nostre filiali sarà limitato alla mattina dalle ore 8:35 alle 13:30, restando chiuse il pomeriggio, fino a nuova disposizione.

Invitiamo la clientela a:

  • Limitare la presenza in filiale e, nei casi di urgenza e necessità, farlo previo appuntamento;
  • Utilizzare gli sportelli automatici multifunzione, gli ATM, i servizi di home banking Mito e Mito&C. accessibili da smartphone o PC, per le principali operazioni di sportello come consultazione saldo, estratti conto, prelievi e versamenti di contante e assegni, bonifici, giroconti, pagamento bollettini.
  • Privilegiare il contatto telefonico o via mail per la richiesta di informazioni sulla operatività del proprio conto corrente (movimenti, estratti conto, ecc…)

Siamo spiacenti per la temporanea riduzione della nostra tradizionale accoglienza e disponibilità, ma quanto sopra è finalizzato a poter essere ancor più disponibili domani.

 

Scarica il documento