Cambiamo la carta

Cambiamo la carta è il programma di sostituzione delle carte Bancomat ® in scadenza nei prossimi mesi.

Quando?

Il cliente con carta Bancomat ® in scadenza nei prossimi mesi riceverà mediante sms, email o presentandosi allo sportello un'adeguata informazione sulle modalità di distribuzione delle nuove plastiche.

La sostituzione avverrà  presso le nostre filiali negli orari di apertura al pubblico o, in alternativa, inviando una richiesta di prenotazione tramite modulo web sottostante. Mediante la prenotazione web, il cliente potrà scegliere la data e l'orario migliore per recarsi in filiale.Vi invitiamo vivamente a utilizzare il sistema di prenotazione web al fine di rispettare le misure adottate per contrastare la diffusione del virus COVID-19.

I VANTAGGI

Le nuove carte (Blupay o Bancomat 1884) dotate di standard tecnologici elevati e conformi alla normativa EBA sui pagamenti online sono sicure, funzionali e semplici da usare.
Le condizioni economiche e contrattuali delle attuali carte rimangono valide anche per le nuove carte. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche delle nuove carte si rimanda alla pagina carte di pagamento


Form di Richiesta

Attenzione: nel campo Luogo selezionare la filiale con cui si intrattiene il proprio rapporto di conto corrente