Aggiornamento profilo Mifid

Gentile Cliente, la informiamo che per poter usufruire dei servizi di investimento, si rende necessario procedere all’aggiornamento del questionario MIFID secondo le Politiche interne di Banca Cambiano per verificare che il Suo profilo di investimento sia ancora in linea con i prodotti e servizi offerti dalla Banca.
Le ricordiamo che, in caso di mancato aggiornamento entro il 31.01.2022, la Banca sarà costretta a bloccare l'operatività sui rapporti a Lei intestati.
Di seguito sono riportate le indicazioni per compilare i moduli e inviarli insieme ai documenti richiesti.

STEP DA SEGUIRE

  1. Scaricare i moduli
    Persone Fisiche: il modulo "Profilo di investimento MiFID per persone fisiche" deve essere compilato per ogni intestatario del rapporto, nonché per i soggetti delegati ad operare sul dossier.

    Persone Giuridiche:  il modulo "Profilo di investimento MiFID per persone giuridiche" deve essere compilato come di seguito descritto:

    • Le sezioni A) Conoscenze possedute e B) Esperienze finanziarie si riferiscono alla conoscenza ed esperienza della persona fisica a cui viene somministrato il questionario autorizzata ad operare sul rapporto (legale rappresentante, firma autorizzata/esecutore). Nel caso di più soggetti autorizzati ad operare ognuno di essi deve procedere alla compilazione del questionario in riferimento alle sezioni A e B.
    • La sezione C) Situazione Finanziaria e capacità di sopportare le perdite si riferisce alle inofrmazioni relative alla società.


    Nel caso di più rapporti:
     la preghiamo di indicare nella sezione D) Obiettivi di investimento e propensione al rischio, il numero del dossier per il quale considerare le risposte fornite. Qualora i diversi rapporti abbiano gli stessi obiettivi di investimento, può indicare nel campo “Dossier n.” della sezione D) i numeri di tutti i rapporti per i quali tale sezione sarà da ritenersi valida.

    Nel caso di servizio TOL “IB Prisma” la compilazione delle sezioni C e D non è necessaria.

  2. Compilare i moduli
    Compili i moduli come da indicazioni sopra fornite e firmi i moduli negli appositi spazi.
  3. Inviare i moduli

    • Anticipi i moduli via mail alla Sua Filiale di riferimento (gli indirizzi sono disponibili alla pagina https://www.bancacambiano.it/banca/trova-filiali-e-atm/)per la validazione da parte della Banca.
    • Successivamente invii gli originali cartacei via posta alla Sua Filiale di riferimento.