Banca Cambiano a Barolo en primeur

Banca Cambiano ha partecipato alla prima edizione di ‘Barolo en primeur’, l’importante asta benefica che ha battuto 14 barrique del celebre vino rosso piemontese ancora in affinamento, aggiudicandosi una barrique di Barolo del valore di 30 mila euro. I proventi verranno devoluti alla fondazione ospedale di Cuneo.

La Banca, già presente, dal 2014, nel territorio piemontese con una filiale a Torino, conferma, con questa iniziativa, il forte impegno in ambito sociale.

Alcune foto della serata con Evelina Christillin madrina della serata, Enzo Raviola Vice Presidente della Fondazione CRCN, Gianluca Oliva patron di Prato Nevoso Sky e George Mickael AD del gruppo Defendini e il nostro Vice Direttore Vicario Bruno Chiecchio con la consorte Sig.ra Paola.

Eventi in evidenza

Mostra tutto

15 febbraio, Castelfiorentino

“Novelle gaie e bizzarre” di Vittorio Niccoli. Presentazione del libro

a cura di Giovanni Perlavecchia Domenica 15 febbraio 2026, nella Sala Giovanni Parlavecchia del Centro Culturale CAMBIO di Castelfiorentino, si [...]

Scopri di più

29 novembre, Castelfiorentino

CambiArti 2025: la Toscana raccontata dagli amatori di fotografia

Si è conclusa con grande entusiasmo la prima edizione del concorso fotografico amatoriale di Banca Cambiano, CambiArti – Volti e [...]

Scopri di più

6 dicembre 2025, Villa Fagan - Banca Cambiano

Presepe d’autore 2025

Il Presepe d’Autore di Banca Cambiano, firmato dagli artisti del Gruppo Donatello, trasforma il giardino di Villa Fagan in un [...]

Scopri di più

Trova la Filiale più vicina

Inizia a scrivere un indirizzo e fai click per cercare la Filiale o l'ATM più vicino.

Tutte le Filiali e ATM