Il 4 settembre 2025, alle 19.30, piazza Matteotti a Greve in Chianti ha fatto da cornice a TastinGreve – Food Edition, una serata in cui la cucina d’autore ha incontrato i grandi vini del Chianti Classico per sostenere l’Ospedale Pediatrico Meyer. Promosso dai Viticoltori di Greve in Chianti con il Comune, il contributo di Banca Cambiano 1884 e il sostegno del Consorzio Chianti Classico, l’evento ha celebrato il legame tra territorio, eccellenze e comunità, trasformando la convivialità in impegno sociale.
Banca Cambiano partner dell’evento
Per Banca Cambiano 1884, essere partner di TastinGreve 2025 ha significato rinnovare un impegno che unisce più dimensioni: da un lato, il sostegno a un’istituzione di eccellenza come l’Ospedale Meyer, con la sua attività di ricerca e cura a favore dei bambini; dall’altro, la vicinanza a un comparto, quello agroalimentare, che rappresenta la forza e l’identità del Chianti Classico. Greve e il suo territorio crescono quando imprese, cantine, chef, amministrazioni e comunità si riconoscono in un progetto comune. Come banca del territorio, vogliamo essere parte di questa rete, perché è qui che si genera autentico valore economico e sociale.
La serata ha regalato a tutti i partecipanti un’esperienza unica, in cui il piacere della buona tavola e dei grandi vini del Chianti si è unito a un obiettivo importante: sostenere il futuro dei più piccoli.
Photogallery


















