Presentato al Cinema Astra, tra sport, emozione e solidarietà il torneo giovanile.
Si è svolta lunedì 19 maggio 2025, presso il Cinema Astra Banca Cambiano, la conferenza stampa di presentazione della 23ª edizione del Memorial “Niccolò Galli”, torneo di calcio giovanile dedicato alla memoria del giovane calciatore scomparso prematuramente. L’evento si terrà dal 23 al 25 maggio presso gli impianti sportivi SSD Fiesole Calcio – Stadio Poggioloni Pandolfini, in via Bugia a Fiesole, e vedrà protagonisti i ragazzi classe 2012.
Alla presentazione hanno partecipato volti noti del mondo dello sport italiano, tra cui Giovanni Galli, padre di Niccolò e anima della fondazione, Alessandro Del Piero, Emanuele Giaccherini e Gianluca Rocchi, tutti presenti per sottolineare il valore educativo e umano dell’iniziativa. Simona Ventura ha inviato un videomessaggio carico di affetto, sottolineando l’importanza di trasmettere ai giovani i valori del rispetto, del sacrificio e della memoria .
Banca Cambiano è orgogliosa di sostenere eventi che promuovono sport, amicizia e fair play tra i giovani. Valori che fanno parte della nostra missione: essere vicini al territorio e contribuire alla crescita delle nuove generazioni con iniziative che uniscono educazione e impegno sociale.
Photogallery

