Telepass

Banca Cambiano offre alla propria clientela il pratico e comodo servizio Telepass. Telepass è il sistema che ti permette di evitare le code al casello, di rispettare l’ambiente e di pagare comodamente con addebito diretto sul tuo conto corrente. La soluzione ideale per pagare autostrade, traghetti e parcheggi in mobilità.

Richiedi nelle nostre filiali il dispositivo e niente più code al casello! Il pedaggio ti verrà addebitato trimestralmente e, in via posticipata, direttamente sul tuo conto corrente senza alcuna maggiorazione.
Con telepass puoi pagare:

  • Il pedaggio autostradale senza fermarti al casello
  • La sosta nei parcheggi convenzionati e nei principali aeroporti italiani,
  • Accesso all’Area C di Milano,
  • il traghetto per l’attraversamento dello stretto di Messina.

Per supporto e assistenza  telefonare al numero: 840.043.043

*L'iniziativa è riservata solo ai nuovi clienti non titolari di Telepass Family nei sei mesi antecedenti il 23/06/2020. Per maggiori info recarsi presso le nostre filiali

La presente comunicazione ha natura di messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni contrattuali sono dettagliatamente indicate nei fogli informativi a disposizione del pubblico presso le filiali e sul sito internet www.bancacambiano.it/banca/trasparenza. Per ogni ulteriore dettaglio contattare i nostri uffici. Aggiornamento giugno 2020.