Evento Tennis Club Parioli e auto d'epoca CAMET

Venerdì 12 si è svolta la conferenza stampa per il gemellaggio tra il tennis club Parioli e la Targa Florio, in contemporanea con lo svolgimento degli Internazionali d’Italia, alla presenza di numerose personalità del mondo sportivo e di quello istituzionale. Sono stati esposti prestigiosi esemplari di auto d’epoca della CAMET.
In concomitanza, sotto la direzione sportiva di Nicola Pietrangeli, si è disputato un torneo under 14 esclusivamente con racchette di legno (in modo che i giovanissimi atleti si misurassero, in omaggio alla Targa, con strumenti d’epoca).
Per l’occasione è stata anticipata dalla Banca Cambiano 1884 SPA la CartaSì Gold personalizzata Tennis Club Parioli, che potrà essere richiesta gratuitamente presso la filiale di Roma di via G. Vitelleschi,32.

Photogallery

Eventi in evidenza

Mostra tutto

24 maggio, San Gimignano

II° Raduno Rotary Classic

Il 24 maggio 2025 torna uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati di auto d’epoc: il Secondo Raduno Rotary Classic, [...]

Scopri di più

25 maggio, Mondovì

8ª edizione della Monregale Classic

L’eccellenza del motorismo d’epoca torna a Mondovì Domenica 25 maggio si terrà a Mondovì l’ottava edizione della Monregale Classic, manifestazione [...]

Scopri di più

19 maggio, Firenze

23ª edizione del Memorial Niccolò Galli

Presentato al Cinema Astra, tra sport, emozione e solidarietà il torneo giovanile. Si è svolta lunedì 19 maggio 2025, presso [...]

Scopri di più

Trova la Filiale più vicina

Inizia a scrivere un indirizzo e fai click per cercare la Filiale o l'ATM più vicino.

Tutte le Filiali e ATM